DIDATTICA A DISTANZA

ATTI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO E/O ISTITUZIONALI

Circ. n. 118-Settimana della musicaREGOLAMENTO rassegna 2020

Circ. n. 116-Didattica a distanza-MI e RAI

FIRMATO_Atto di indirizzo del Dirigente relativo alla realizzazione della didattica a distanza

Circ. n. 113-Attivazione piattaforma unica DaD

GarantePrivacy-9300784-1.1

Circ. n. 112-School Educational Gateway e DaD

Circ. n. 108-Assegnazione dispositivi digitali in comodato d’uso

Circ. n. 107 -Iniziative solidariet_ per attuazione didattica a distanza

Circ. n. 106-Portiamo la ricerca a scuola-Iniziativa Avanguardie Educative

circ. n. 102 -Valutazione scuola secondaria di I grado

Circ. n. 101-Valutazione scuola infanzia e primaria

Circ. n.96-Ulteriori precisazioni per attuazione didattica a distanza

Circ. n.94-Didattica a distanza con e-twinning

Circ. n. 93-Formazione regionale didattica a distanza

Circ. n. 92-La scuola continua anche a distanza

Circ. n. 91-Ulteriori disposizioni attuazione didattica a distanza

Circ. n. 89-DPCM 9 marzo 2020

Circ. n. 87-Indicazioni ai docenti per attivare la didattica a distanza

Condivisione di materiale sull’apprendimento a distanza inviato dei docenti delle scuole: Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado

Laboratorio di tecnologia, realizzato con un elastomero come il silicone, intitolato:

“Facciamo le gomme per cancellare”

Espandere a tutto schermo per meglio fruire del contenuto (cliccare quadrato a destra dell’altoparlante)

Auguri a Martina

A lezione di Geografia con la Maestra Maria Fabiano

“Dantedì” della 5A Primaria – Parte del Percorso

Filastrocca della Maestra Antonella Palladino

GIORNATA MONDIALE DELL’AUTISMO

02/04/2020

ANDRA’ TUTTO BENE

GIORNATA MONDIALE DELL’AUTISMO

FESTA DEL PAPA’

LA SCUOLA NON SI FERMA

A lezione di storia e geografia con la Maestra Mariella Prencipe

L’OROLOGIO – LEZIONE DELLA MAESTRA ANTONELLA GALLO

I LIMERICK DELLA 1^A – COACH: PROF.SSA RAFFAELLA ARMILLOTTA

FACCIAMO UN CONIGLIETTO DI PASQUA – TUTORIAL CREATIVO BY MAESTRA MARIA FABIANO

Auguri dalla 1^D – Coach: Prof.ssa Valeria Salerno

Scuola Primaria Croce – Gallery

Scuola Infanzia Croce – Non conta la distanza…

Il 25 Aprile, FESTA DELLA LIBERAZIONE, splendidamente celebrato dalla Scuola dell’Infanzia.

Scrittura creativa Sorridere alla vita… classi 3^A/B Scuola Primaria

Ed. alla legalità – 23 maggio 2020- #PalermochiamaItalia#ManfredoniaScuolaPrimariaCroce5Arisponde

Coach: Maestra Maria Carmone

Scuola dell’Infanzia – Modulo PON “Un Gioco di Parole”

Gli alunni della 3^A – 3^B Scuola Primaria: “Tutti Inclusi…Nessuno Escluso!!!”

logoIstituto Comprensivo "Croce - Mozzillo"

Piazza Bovio
71043 Manfredonia (FG)
mail: FGIC86500V@istruzione.it